![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è piu resistente il ds lite o il ciccio? di sicuro il lite è meglio su tutti i fronti ma come resistenza? anche perchè il tasti r del mio ds tempo fa mi dava problemi lo dovevo spingere leggermente piu' forte... ora però sembra che il problema sia sconparso! anche voi avete avuto lo stesso problema?
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se siamo parlando di resistenza cosa c'entra l'hardware?!?!?
Io posseggo anche il Lite e ti dico,per esperienza personale...che il ciccio è più resistente. Piuttosto...tu c'è l'hai il ciccio,oppure parli così perchè hai solo il Lite?!? Come vedi il tuo stesso ragionamento puo valere per te. Il Lite è meglio per illuminazione,e mille altre cose. Ma la domanda è: Più resistente il Lite o il Ciccio? La risposta è senza dubbio il Ciccio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se siamo parlando di resistenza cosa c'entra l'hardware?!?!? Io posseggo anche il Lite e ti dico,per esperienza personale...che il ciccio è più resistente. Piuttosto...tu c'è l'hai il ciccio,oppure parli così perchè hai solo il Lite?!? Come vedi il tuo stesso ragionamento puo valere per te. Il Lite è meglio per illuminazione,e mille altre cose. Ma la domanda è: Più resistente il Lite o il Ciccio? La risposta è senza dubbio il Ciccio. Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito! QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo! Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini. -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 23:07 |