![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è piu resistente il ds lite o il ciccio? di sicuro il lite è meglio su tutti i fronti ma come resistenza? anche perchè il tasti r del mio ds tempo fa mi dava problemi lo dovevo spingere leggermente piu' forte... ora però sembra che il problema sia sconparso! anche voi avete avuto lo stesso problema?
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragà il ciccio sarà anche ultrarobusto però è preferibile al lite solo se siete tipi maldestri.
Diciamoci la verità , oggettivamente se tenuto bene è duraturo anche il lite . anzi vi dirò di più .. sono FIERO di non averlo mai fatto cadere e di non averlo graffiato dal day one.. e guarda caso funziona ancora benissimo !! E che cavolo, qui non si sente altro che " mi è caduto 3000 volte " ... " l'ho aperto decine di volte" Bhe se fate cadere la roba tanto facilmente lasciate perdere il mondo dell'elettronica che non fà per voi !! E' tutto ultra delicato. Altro che DS ciccio ... a voi serve una console rivestita di mattoni ... diamine sembra che tutte le disgrazie del mondo si abbattano sul vostro DS ma esso inesorabilmente sopravviva !!! Concludendo il DS fat è molto molto più resistente ... ma sinceramente non baratterei mai la resistenza con schermi migliori , dimensioni più piccole e manegevolezza maggiore oltre che ad un design oggettivamente molto ma molto più attraente. Se per voi invece la resistenza è fondamentale visto che avete le mani di pastafrolla ( senza offesa per carità ![]() Sono molti di più i pro che i contro ... il lite è qundi più che promosso ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 23:37 |