![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è piu resistente il ds lite o il ciccio? di sicuro il lite è meglio su tutti i fronti ma come resistenza? anche perchè il tasti r del mio ds tempo fa mi dava problemi lo dovevo spingere leggermente piu' forte... ora però sembra che il problema sia sconparso! anche voi avete avuto lo stesso problema?
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
p.s il mio lite è caduto da un tapirulan in corsa... NEANKE UN GRAFFIO! E cmq non potete dire che il ciccio è piu' ergonomiko... Io lo avevo dopo due ora con another code aveo dei segni rossi sulle mani dovuti dai bordi spigolosi del ds ciccio! Invece con il lite sembra di tenere un dado star! Io con più ergonomico intendo più "grosso" e adatto a mani grandi come le mie. Ho provato dei ds lite e non mi ci trovo bene come con il mio. Non lo considero un difetto è solo questione di abitudine in entrambi i casi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:51 |