![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 14:36 Utente Nr.: 19.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve. io volevo mettere nella 3 pagina un collegamento a moonshell, e fino a qui ci riesco scrivendo il file .dss. Solo che vorrei fare in modo ke nn tenti di patchare il file, visto ke mi funziona normalmente, e sull'ultima versione sta anke + tempo a patchare... ci sarebbe un modo x "dire" a dsorganize di aprire il file e di nn fare nient'altro?
inoltre ho riscontrato ke alcuni homebrew non mi fungono , mentre se aperti tramite dsoranize vanno.. so ttt dei dldi (pensat la prima volta ho letto dildo xD) e ho provato con vari programmi, ma il risultato č lo stesso. anke con il programma "World of Sand", che non ha spazio x i dldi ha lo stesso problema. avete qualke ideozza? P.S. quest'ultima versione ha dei bug, infatti spesso nn appena lo avvio e clicco su Browser x vedere i file nella card (l'icona č al primo posto) si blocca e devo riavviare, stessa cosa se accendo dsorganize e con il touch screen vojo andare alla 3 pagina... problema solo mio? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:35 |