Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DsOrganize
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kito
Salve. io volevo mettere nella 3 pagina un collegamento a moonshell, e fino a qui ci riesco scrivendo il file .dss. Solo che vorrei fare in modo ke nn tenti di patchare il file, visto ke mi funziona normalmente, e sull'ultima versione sta anke + tempo a patchare... ci sarebbe un modo x "dire" a dsorganize di aprire il file e di nn fare nient'altro?
inoltre ho riscontrato ke alcuni homebrew non mi fungono , mentre se aperti tramite dsoranize vanno.. so ttt dei dldi (pensat la prima volta ho letto dildo xD) e ho provato con vari programmi, ma il risultato è lo stesso. anke con il programma "World of Sand", che non ha spazio x i dldi ha lo stesso problema. avete qualke ideozza?

P.S. quest'ultima versione ha dei bug, infatti spesso nn appena lo avvio e clicco su Browser x vedere i file nella card (l'icona è al primo posto) si blocca e devo riavviare, stessa cosa se accendo dsorganize e con il touch screen vojo andare alla 3 pagina... problema solo mio?
lordfabio
uhm ti posso chiedere che Card hai? R4, m3 simply, scsd... perchè mi sembra strano che gli homebrew non ti partano se non attraverso dsorganize...
Kito
ho il cassettone, una Supercard SD slot 2... ke paccagine -.-
il fatto strambo è ke è successo tutto da quando ho messo l'homebrew dell'Ipod sul ds, da quell'homebrew in poi (fino all'odierno aircrack) tutti gli hb messi vanno aperti tramite dsorganize anke se nn hanno supporto dldi!
lordfabio
CITAZIONE (Kito @ Thursday 12 July 2007 - 00:01) *
ho il cassettone, una Supercard SD slot 2... ke paccagine -.-
il fatto strambo è ke è successo tutto da quando ho messo l'homebrew dell'Ipod sul ds, da quell'homebrew in poi (fino all'odierno aircrack) tutti gli hb messi vanno aperti tramite dsorganize anke se nn hanno supporto dldi!

uhm... sembra strano che un hb ti possa dare questi problemi... hai provato a togliere l'hb dell'ipod per vedere se era effettivamente quello il problema? comunque potrebbe essere anche un errore di firmware... per sicurezza prova anche a updatare il firmware oppure a reinstallarlo wink.gif
Kito
grazie! ora provo, anke se ora nn dà quasi + quei problemi... mica sapresti rispondere al mio primo quesito?
lordfabio
CITAZIONE (Kito @ Thursday 12 July 2007 - 18:49) *
grazie! ora provo, anke se ora nn dà quasi + quei problemi... mica sapresti rispondere al mio primo quesito?

guarda io ho risolto il problema cambiando le impostazioni di DsOrganize dove dice avvio selezionando Chrism invece di DsOrganize smile.gif però nei file non ti saprei dire proprio sad.gif
DvKz
ragazzi a me con la g6ds real rimane la mucca che balla e la scritta "trying" in eterno...
lordfabio
CITAZIONE (DvKz @ Friday 13 July 2007 - 16:00) *
ragazzi a me con la g6ds real rimane la mucca che balla e la scritta "trying" in eterno...

l'hai patchata con le giuste dldi??
DvKz
purtroppo si.. rilasciate proprio ieri!
non ne vuole sapere di avviarsi sad.gif
Kito
nell'ultima versione sembra che ci siano + bug nuovi ke risolti....

problema risolto. dopo un piccolo backup (tranne ke dell'ipod, ke x altro faceva skifo) e un format totale della flashcard, ho aggiornato il firmware da 1.80 a 1.81 e ho aggiunto vari update. Tutto funge x il mejo biggrin.gif

EDIT: dsorganize si impalla ancora -.-
lordfabio
CITAZIONE (Kito @ Saturday 14 July 2007 - 14:15) *
nell'ultima versione sembra che ci siano + bug nuovi ke risolti....

problema risolto. dopo un piccolo backup (tranne ke dell'ipod, ke x altro faceva skifo) e un format totale della flashcard, ho aggiornato il firmware da 1.80 a 1.81 e ho aggiunto vari update. Tutto funge x il mejo biggrin.gif

EDIT: dsorganize si impalla ancora -.-

che sfiga direi... prova magari con una versione precedente di dsorganize e vedi wink.gif
Kito
il bello è ke nn lo fa sempre... uffa -.-
Aurelio
Scusate l'OT.Ma come si creano file .dss?
Kito
col blocco note, metti le dovute funzioni e salvi. dopo rinomini il file xxx.txt in xxx.dss e lo metti nella cartela lhome.
così a me fungeva xD
Aurelio
CITAZIONE (Kito @ Sunday 15 July 2007 - 20:03) *
col blocco note, metti le dovute funzioni e salvi. dopo rinomini il file xxx.txt in xxx.dss e lo metti nella cartela lhome.
così a me fungeva xD

Si ok, ma le funzioni quali sono.Cioè...se devo avviare il file prova.nds che sta nella root della card come faccio?
Giovannin
http://www.dragonminded.com/dsorganize/wik...ying_DSOrganize
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.