![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 15:17 Utente Nr.: 18.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
navigando su youtube sono capitato nella registrazione di un telegiornale giapponese (almeno credo fosse un telegiornale.. nn me la cavo bene col giapponese) dove veniva collegato allo slot-2 del ds un tuner tv e si riusciva a seguire sul ds le trasmissioni (perfettamente). chi mi può dare qualche chiarimento su questa "funzionalità" del ds e se e quando verrà messa in commercio?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io penso che imbottire di funzioni inutili il ds sia alla fine controproducente...io per esempio lo uso come console di gioco è basta (perchè questo è)...qualche volta avendo la r4 ci carico qualche mp3 anche se cmq senza auricolari si sente davvero piano per cui....
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Sun 22 April 2007 - 20:10 Utente Nr.: 17.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io penso che imbottire di funzioni inutili il ds sia alla fine controproducente...io per esempio lo uso come console di gioco è basta (perchè questo è)...qualche volta avendo la r4 ci carico qualche mp3 anche se cmq senza auricolari si sente davvero piano per cui.... io non concordo... se il ds ha potenzialità perchè non sfruttarle??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non concordo... se il ds ha potenzialità perchè non sfruttarle??? quoto -.- -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 05:59 |