Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la tv.... sul ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lore20
navigando su youtube sono capitato nella registrazione di un telegiornale giapponese (almeno credo fosse un telegiornale.. nn me la cavo bene col giapponese) dove veniva collegato allo slot-2 del ds un tuner tv e si riusciva a seguire sul ds le trasmissioni (perfettamente). chi mi può dare qualche chiarimento su questa "funzionalità" del ds e se e quando verrà messa in commercio?
Devil87
Uh che sfizio...puoi postare il video please wink.gif
Draldas
CITAZIONE (Devil87 @ Sunday 24 June 2007 - 20:31) *
Uh che sfizio...puoi postare il video please wink.gif

Magari è azzardato, ma secondo me è il solito TV Tuner per GBA
Evrain
No, è il tuner DVB-T per DS, annunciato e mai rilasciato, o quantomeno rilasciato in giappone. Se però possa captare il segnale digitale in maniera indifferente o se sia legato a particolari tipi di broadcasting da parte delle emittenti giappe, nessuno lo sa smile.gif
Evrain
LaHarL89
Eccolo happy.gif l'ho trovato
http://youtube.com/watch?v=ZfGWBuBtfcg">
http://youtube.com/watch?v=ZfGWBuBtfcg" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">
Aurelio
Postalo così:

LaHarL89
Grazie ><
ateicos
ne abbiamo parlato mesi fa nel forum

USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI POSTARE QUALCOSA

se cliccate su "Cerca" il mouse non muore, ricordatevelo!
Draldas
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 24 June 2007 - 20:56) *
No, è il tuner DVB-T per DS, annunciato e mai rilasciato, o quantomeno rilasciato in giappone. Se però possa captare il segnale digitale in maniera indifferente o se sia legato a particolari tipi di broadcasting da parte delle emittenti giappe, nessuno lo sa smile.gif
Evrain

Ma ha detto Slot 2, e quello utilizza lo slot 1
Stiamo parlando tutti della stessa cosa?
Sion
CITAZIONE (Draldas @ Sunday 24 June 2007 - 21:43) *
Ma ha detto Slot 2, e quello utilizza lo slot 1
Stiamo parlando tutti della stessa cosa?

Stavo pensando la stessa cosa leggendo il topic...
lore20
veramente si vedono sia adattatori slot-1 che slot-2 (Time 1:30)
smurf
Sarebbe interessante sapere se funziona anche qui da noi.
Anche sony potrebbe rilasciare una cosa del genere per psp, si vedrebbe da dio la tv!
zazza82
peccato che quell'arnese è gigantesco e che non funzioni da noi..
avete visto , si aggrappa letteralmente all'aggegio che lo copre con una mano (per non far vedere le evidenti sproporzioni sul Lite) da cui spunta una canna da pesca (non un'antenna)..
e poi uno cosa ci fa con la tv a giro mah..
lordfabio
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 26 June 2007 - 19:40) *
Sarebbe interessante sapere se funziona anche qui da noi.
Anche sony potrebbe rilasciare una cosa del genere per psp, si vedrebbe da dio la tv!

quell'affarino o affarone come preferite, funziona sfruttanto il protocollo digitale terrestre che in giappone usano già da un pò d'anni... forse se l'italia riuscisse a sistemare il digitale terrestre verrebbe importato anche da noi biggrin.gif
Draldas
CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 26 June 2007 - 19:55) *
peccato che quell'arnese è gigantesco e che non funzioni da noi..
avete visto , si aggrappa letteralmente all'aggegio che lo copre con una mano (per non far vedere le evidenti sproporzioni sul Lite) da cui spunta una canna da pesca (non un'antenna)..
e poi uno cosa ci fa con la tv a giro mah..

Ma allora perchè nell'immagine di pochi secondi prima non si vede nello slot 2? blink.gif
Magari ha solo la cassetta in mano
PassePartout
raga io penso che imbottire di funzioni inutili il ds sia alla fine controproducente...io per esempio lo uso come console di gioco è basta (perchè questo è)...qualche volta avendo la r4 ci carico qualche mp3 anche se cmq senza auricolari si sente davvero piano per cui....
zazza82
CITAZIONE (Draldas @ Wednesday 27 June 2007 - 23:51) *
Ma allora perchè nell'immagine di pochi secondi prima non si vede nello slot 2? blink.gif
Magari ha solo la cassetta in mano

il video fa vedere un browser di internet (il primo) la tv nello slot1 nel ds spento (gigantesco) e il giapponese che regge il ds aggrappato allo slot-2 (tv accesa) anchesso sproporzionato...
lordfabio
CITAZIONE (PassePartout @ Thursday 28 June 2007 - 01:51) *
raga io penso che imbottire di funzioni inutili il ds sia alla fine controproducente...io per esempio lo uso come console di gioco è basta (perchè questo è)...qualche volta avendo la r4 ci carico qualche mp3 anche se cmq senza auricolari si sente davvero piano per cui....

io non concordo... se il ds ha potenzialità perchè non sfruttarle???
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (lordfabio @ Friday 29 June 2007 - 21:34) *
io non concordo... se il ds ha potenzialità perchè non sfruttarle???

quoto -.-
false
bell'idea quella della tv...ma se ci devo infilare quell'affare gigante...ne farò a meno XD
Antonius
quoto false è un assurdità già con il fatto delle cartucce gba per il lite
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.