![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato al 2 capitolo dopo aver vinto il primo processo in tribunale(questa vittoria dicono che è provvisoria)cosa devo fare?ho parlo con white(che ora non vuol dirmi più niente,ho parlato con l'avvocato ciccione(anch'esso non vuol dirmi niente9,ho parlato con may(che ora non c'è più),e ora che devo fare ho anche restituito la foto di white all'avvocato ciccione(si chiama grossenbarg?)
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 13:51 Utente Nr.: 18.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato Che Ci Sono Riutilizzo Questo Topic...Per Fare Anche Io Una Domanda...Ho Sbloccato L'Ultimo Caso...L'Ho Finito Ma A Differenza Degli Altri Non Si Crea Il Fumetto Che Contraddistingue Ogni Caso Completato...Ma Rimane Il Tribunale Di Fondo...Come Se Non Fosse Completato...Non Ho Sbloccato Per Caso Qualcosa?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:10 |