![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
![]() Perchč facciamo una raccolta di risultati sulla velocitā delle nostre linee?? Vediamo chi ha la linea adsl pių veloce, e chi pinga di meno!! ![]() E' molto utile anche per vedere la validitā delle linee che abbiamo e quindi se buttiamo via i soldini o no! Importante č scrivere: La nostra localitā Caratteristiche della nostra linea Una volta finito il test cliccare su copy del primo URL Scegliete tutti quanti ROMA ed ecco il link dello SpeedTest (Immagino i fastwebbari quanto si bulleranno ![]() Inizio io: Localitā: provincia di Ancona Alice adsl 2mb ![]() Ping caccosissimo ![]() Mi verrebbe voglia di giocare su un server in nuova zelanda! Guardate che ping! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provincia di Milano
Server di Brescia (consigliato) Tiscali 4M flat ![]() qualcuno mi sa dire com'č?? nn ci ho capito molto...dovevo farlo cn tt le applicazioni kiuse? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provincia di Milano Server di Brescia (consigliato) Tiscali 4M flat ![]() qualcuno mi sa dire com'č?? nn ci ho capito molto...dovevo farlo cn tt le applicazioni kiuse? mi sa che la mia adsl ha qualcosa che non vā ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la cittā del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa che la mia adsl ha qualcosa che non vā ![]() ![]() beh, fallo senza avere in background emule e simili prova anche roma, non sempre il consigliato č il pių veloce a rispondere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, fallo senza avere in background emule e simili prova anche roma, non sempre il consigliato č il pių veloce a rispondere non č che č tiscali ad essere una chiavica? mi pare di non averne letti altri ti tiscali user qua dentro ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 00:43 |