![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avevo detto che l'avrei fatto, e l'ho fatto, anche se non sono riuscito a metterlo online prima della mezzanotte
![]() Il funzionamento di DLDIrc è semplice, una volta installato permette di patchare le rom cliccando con il tasto destro sulla rom e selezionando il comando opportuno, niente di più, niente di meno. Per chi ha più flashcard, è anche possibile installare più di un driver, e vengono aggiunti comandi distinti così da permettere la scelta di quale card usare al momento del patching. Davvero, è più lungo da spiegare che da provare ![]() E' scaricabile qui, se voleste darmi qualche parere ve ne sarei grato, e chissà che qualcuno non lo trovi anche utile ![]() La versione corrente è la 0.5, ecco il changelog dall'inizio dei tempi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per informazioni sulle DLDI leggete questo topic ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:04 Utente Nr.: 13.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato adesso che tutti gli homebrew che non mi partivano, posso farli partire da DsOrganize tramite la sua funzione di Avvio alternativo dei file. boh...io ci capisco davvero poco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ho notato adesso che tutti gli homebrew che non mi partivano, posso farli partire da DsOrganize tramite la sua funzione di Avvio alternativo dei file. boh...io ci capisco davvero poco Credo sia un problema di header e di patching delle rom per supercard, non legato alle DLDI. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:42 |