![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avevo detto che l'avrei fatto, e l'ho fatto, anche se non sono riuscito a metterlo online prima della mezzanotte
![]() Il funzionamento di DLDIrc è semplice, una volta installato permette di patchare le rom cliccando con il tasto destro sulla rom e selezionando il comando opportuno, niente di più, niente di meno. Per chi ha più flashcard, è anche possibile installare più di un driver, e vengono aggiunti comandi distinti così da permettere la scelta di quale card usare al momento del patching. Davvero, è più lungo da spiegare che da provare ![]() E' scaricabile qui, se voleste darmi qualche parere ve ne sarei grato, e chissà che qualcuno non lo trovi anche utile ![]() La versione corrente è la 0.5, ecco il changelog dall'inizio dei tempi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per informazioni sulle DLDI leggete questo topic ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:04 Utente Nr.: 13.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa psychowood, mi sapresti dire quale driver devo usare per la mia supercard Sd slot 2? purtroppo usando il driver inserito nel tuo programma ( che sembra essere adatto proprio al mio tipo di scheda) continuo ad avere solo schermi bianchi. Infatti non riesco a far partire tutti gli Homebrew neutri, cioè da patchare liberamente con le proprie dldi. Riesco a fare partire solo quelli con estensione ds.gba rinominanfoli in .nds, ma credo questi abbiano già le dldi inserite. Mi puoi dare qualche consiglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusa psychowood, mi sapresti dire quale driver devo usare per la mia supercard Sd slot 2? purtroppo usando il driver inserito nel tuo programma ( che sembra essere adatto proprio al mio tipo di scheda) continuo ad avere solo schermi bianchi. Infatti non riesco a far partire tutti gli Homebrew neutri, cioè da patchare liberamente con le proprie dldi. Riesco a fare partire solo quelli con estensione ds.gba rinominanfoli in .nds, ma credo questi abbiano già le dldi inserite. Mi puoi dare qualche consiglio? Sinceramente non te lo so dire perché non ho una SuperCard, però in DLDIrc ci sono inclusi due driver per la supercard SD, non uno solo, e so che in alcuni casi funziona meglio uno dell'altro. Tra l'altro, i .ds.gba, se per DLDI, non hanno il driver, infatti ho aggiunto la possibilità di patchare quel tipo di file proprio perché mi era stata chiesta nel forum supercard.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:02 |