![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io utilizzo Off-Line list per avere una lista delle release del NintendoDS. Visto che non e' disponibile sul sito ufficiale il DAT delle release del NintendoDS, cercando un po' su internet ho trovato la NO OFFICIAL No-Intro Dats for OfflineList - Nintendo Dual Screen. Devo dire che ne sono un po' deluso perche' l'aggiornamento della lista avviene in modo sporadico ed e' un bel po' che non viene neanche + aggiornata. Volevo sapere se qualcuno conosceva un altra lista piu' affidabile.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io + che un problema ho un dubbio... il pc mi rallenta da matti quando avvio offlinelist e apro le directory dove ho le rom, anche a voi succede? si nota un sacco quando voglio fare lo scroll della directory (che contiene un centinaio di rom) sui pianta tutto e il procesore va al 100%. gli altri rom manager sono meno invasivi? sul mio pc va che è una favola, e dal task occupa sui 15 Mb non troppo invasivo quindi. non è che ha qualche problema il tuo pc? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul mio pc va che è una favola, e dal task occupa sui 15 Mb non troppo invasivo quindi. non è che ha qualche problema il tuo pc? nessun problema è un violino...si imballa solo nella directory delle rom con il programma avviato... (che poi a dirla tutta, personalmente, non mi pare di tutta 'sta utilità! se ci fosse la funzione "separa gioghi per lingua" lo gradirei un botto) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
nessun problema è un violino... si imballa solo nella directory delle rom con il programma avviato... (che poi a dirla tutta, personalmente, non mi pare di tutta 'sta utilità! se ci fosse la funzione "separa gioghi per lingua" lo gradirei un botto) Beh, la maggiore utilità è quella di poter controllare l'integrità dei file, o dare un occhio, a primo acchitto, alle immagini del gioco ![]() Non puoi fare la ricerca per lingua, ma c'è quella per paese. È abbastanza generalizzato che nelle EURO ci sia anche l'italiano, quindi, per sommi capi, è la stessa cosa. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, la maggiore utilità è quella di poter controllare l'integrità dei file, o dare un occhio, a primo acchitto, alle immagini del gioco ![]() Non puoi fare la ricerca per lingua, ma c'è quella per paese. È abbastanza generalizzato che nelle EURO ci sia anche l'italiano, quindi, per sommi capi, è la stessa cosa. ![]() la ricerca x lingua c'è, visualizza i giochi ita euro e pure gli usa cun un multi 5 e 6 (che comprendono l'ita...) a me farebbe piacere se esistesse la possibilità, non creno nemmeno così complessa da implementare, di spostare le rom a seconda della lingua come fa quando trova i bad... vabbè lo farò a mano, sempre che non mi stufi di avere il pc impallato... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 04:33 |