![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Vivi :* hai linkato il video di Gunpey!
![]() http://www.youtube.com/watch?v=dnyK2Q-onEk A parte... ennesimo gioco di Dragon Ball. La serie più famosa del mondo? Dio santo, siam messi bene allora... Fra l'altro una domanda mi attanaglia da mesi e mesi, ma dopo che la Star Comics avrà finito di pubblicare l'attuale millesima ristampa di Dragon Ball, la "perfect edition" mi pare si chiami, lo ristamperà di nuovo? E stavolta con che scusa? Con la sovraccopertina in vera pelle di drago? ![]() EDIT: Praticamente è un gioco di carte.. Chissà, magari è giocabile, tanto anche se non si capisce la storia, non credo sia una gran perdita, tanto bene o male la conoscono anche i sassi! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 22 March 2007 - 10:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Praticamente è un gioco di carte.. Chissà, magari è giocabile, tanto anche se non si capisce la storia, non credo sia una gran perdita, tanto bene o male la conoscono anche i sassi! ![]() La conosceranno anche i sassi ma a quanto pare te non conosci quel gran CAPOLAVORO che era il gioco simile a questo per snes ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho provato per oltre un'oretta (mi sono fatto i primi 4 scenari di Gokou). Direi che non è male, anche se dopo un po' stanca. Alcuni scenari sono decisamente TROPPO lunghi, tipo quello della strada del serpente. :|
La conosceranno anche i sassi ma a quanto pare te non conosci quel gran CAPOLAVORO che era il gioco simile a questo per snes ![]() E ridagli con il gioco simile. Harukanaru Densetsu non c'entra una beata mazza con Super Saiyajin Densetsu, mettetevelo in testa! E tra l'altro, quello per snes manco era un capolavoro se vogliamo essere seri. ![]() CITAZIONE e' un rpg a turni dove le carte sono usate per dare una ulteriore variazione o potenziamento delle mosse praticabili. E dagli pure con questo rpg. È un board game con sviluppo dei personaggi, né più né meno. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |