![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 12:41 Da: Ardea (RM) Utente Nr.: 17.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nooo, che spettacolo quel gioco per snes, me lo sarò finito almeno due volte. Ma come si chiamava??
-------------------- ![]() Which Final Fantasy Character Are You? CITAZIONE Time is up it couldn't last But there's more things I have to do I'm coming back to try again Don't tell me that this is the end "No More Lies" - Iron Maiden |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nooo, che spettacolo quel gioco per snes, me lo sarò finito almeno due volte. Ma come si chiamava?? Idem! La cosa più difficile per me era battere la navicella di Goku durante l'allenamento in vista di Namecc. ![]() Aspetta... Ma quello che ricordo io era per GBC, non per SNES... Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 23:29 Utente Nr.: 13.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Idem! La cosa più difficile per me era battere la navicella di Goku durante l'allenamento in vista di Namecc. ![]() Aspetta... Ma quello che ricordo io era per GBC, non per SNES... Lex79 ![]() Anche io me lo ricordo, sempre su Snes; particolarità del gioco che mi aveva colpito la prima volta che lo finii era di aver battuto Freezer senza che Goku diventasse Super Sayan. La seconda volta ho aspettato che uccidesse Crilin e mi sono gustato la trasformazione. Gran Gioco ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:30 |