![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
titolo molto essenziale, senz'altro sarà un'altra killer application, basta poco per fondere le cervella dei videoplayers vero cara Nintendo???
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
titolo molto essenziale, senz'altro sarà un'altra killer application, basta poco per fondere le cervella dei videoplayers vero cara Nintendo??? Io direi cara Namco-Bandai... Cmq davvero belli entrambi i volumi in versione jappo. Questo è il porting USA del primo capitolo. Non è un semplice "scova le differenze", anche perché ci sono varianti in cui bisogna grattare per scoprire prima il disegno, piuttosto che trovare differenze anche tra .gif animate ed affini. Se il genere piace, è un titolo da avere. Gaunt, dove seeeeei??! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io direi cara Namco-Bandai... Bè si intende che è prodotto da Namco-Bandai ma la macchina è il DS..............ore 08:50 già ho beccato il primo pignolone della giornata cominciamo bene! ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè si intende che è prodotto da Namco-Bandai ma la macchina è il DS..............ore 08:50 già ho beccato il primo pignolone della giornata cominciamo bene! ![]() Macché Pignolone ![]() Se viene rilasciato un titolo ciofeca da un editore di terze parti mica me la prendo con Nintendo. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:25 |