Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0929 - Quickspot - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Sephiroth87

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: QuickSpot_USA_NDS-LGC
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
wii07
in cosa consiste il gioco?°ç°
Nikochan
è una specie di "trova le differenze"
chi ha giocato alla versione giapponese ne parla benissimo, quindi questo non me lo faccio scappare... il gioco ideale per ingannare il tempo smile.gif
wii07
ah adesso ho capito di che si tratta...credo che sia un gioco da provare!!!
Nikochan
si, anche se penso che sia poco longevo....
BirraMedia
Ma quindi sarebbe la versione PAL di

Unou no Tatsujin Soukai! Machigai Museum?

E se lo è,è il primo o il secondo?
Nikochan
dovrebbe essere il primo
Jake Tails
Ecco il boxart anche di questo:
simkravitz
a me sembra che sia un gioco totalmente diverso da
Unou no Tatsujin Soukai! Machigai Museum
almeno guardando la cover,,,

forse e stato creato un capitolo apposta per l'occidente!
Sky_85
E invece no. Questo è proprio "Unou no Tatsujin - Soukai! Machigai Museum" tradotto in inglese dagli stessi sviluppatori, Namco Bandai (of America)




Solo 19,99 $.... quasi quasi ci farei un pensierino...
netcrusher
titolo molto essenziale, senz'altro sarà un'altra killer application, basta poco per fondere le cervella dei videoplayers vero cara Nintendo???
Calamaro
CITAZIONE (netcrusher @ Tuesday 20 March 2007 - 08:42) *
titolo molto essenziale, senz'altro sarà un'altra killer application, basta poco per fondere le cervella dei videoplayers vero cara Nintendo???

Io direi cara Namco-Bandai...
Cmq davvero belli entrambi i volumi in versione jappo.
Questo è il porting USA del primo capitolo.
Non è un semplice "scova le differenze", anche perché ci sono varianti in cui bisogna grattare per scoprire prima il disegno, piuttosto che trovare differenze anche tra .gif animate ed affini. Se il genere piace, è un titolo da avere. Gaunt, dove seeeeei??!
netcrusher
CITAZIONE (Calamaro @ Tuesday 20 March 2007 - 08:46) *
Io direi cara Namco-Bandai...


Bè si intende che è prodotto da Namco-Bandai ma la macchina è il DS..............ore 08:50 già ho beccato il primo pignolone della giornata cominciamo bene! thumbup.gif
Calamaro
CITAZIONE (netcrusher @ Tuesday 20 March 2007 - 08:49) *
Bè si intende che è prodotto da Namco-Bandai ma la macchina è il DS..............ore 08:50 già ho beccato il primo pignolone della giornata cominciamo bene! thumbup.gif

Macché Pignolone smile.gif Diamo a Cesare...
Se viene rilasciato un titolo ciofeca da un editore di terze parti mica me la prendo con Nintendo.
Gaunt Noir
Allora, vi fidate della rondine? rotfl[1].gif
Io lo finii, un anno esatto fa in dolce compagnia biggrin.gif e eravamo innamorati di questo gioco, lo finimmo al 100%. Davvero molto bello e lungo, altro che poca longevità. Le immagini sono davvero tante, ma tante tante! Nella modalità dove sono tutte elencate le immagini, divise per pagine (dove in ogni img dobbiam trovar 10 differenze), man mano se ne sbloccano altre e vien da dire "ma quante ce ne sono ancora?"

In soldoni, stasera si ripesca il save di un anno fa, e vediam s'è compatibile, se non lo è... ME LO RIGIOCOOOO!!! Eccheccavolo, stavo iniziando il 2° e mi rigiocherò il 1° ora in inglese! pinch.gif

Il gioco prende bene, entra sicuramente nella lista dei giochi che a 20 euro sarebbero da comprare di forza!
CITAZIONE (Calamaro @ Tuesday 20 March 2007 - 08:46) *
Gaunt, dove seeeeei??!
cool.gif
caramba
volete vedere di che si tratta gustatevi sto video davvero innovativo e divertente smile.gif
http://www.youtube.com/watch?v=OLhLxwXOXpo
Manuel84
Sto giocando da una decina di giorni al 2° in JAP e devo dire che è moooooolto longevo, nella 1° modalità ci sono ben 136 livelli da giocare, nella 2° oltre un centinaio di immagini da trovare le differenze... senza parlare della modalità wireless vs.

Quindi il 1° non me lo farò sfuggire, ma ci giocherò solo dopo aver terminato quello... comunque ci voleva proprio in lingua comprensibile! thumbup.gif
Calamaro
OT, scusate, è più forte di me:





Anzi, io cercherei di trovare la differenza:

Fabio Fans Club
ragazzi, scusate...potreste dirmi i nomi ( e numero ) dei giochi giapponesi delle differenze ? ed io che pensavo che non ce ne fossero... ci sono anche altri giochi delle differenze o sono solo i 2 jap + questo usa ?
Coppi ds
Questo è un gioco assolutamente da comprare. Su questa console rende decisamente alla grande.
SuperNic
Non pensavo fosse un gran titolo, dico la verità; da come ne parlate, però, sembrerebbe da comprare.
Una prova ci scappa di sicuro.

Se meriterà, vi premierò mandandovi per posta un set fotografico (mio naturalmente!) con la modica cifra di 200€.
savemyday
carinissimo provatelo! forse è poco longevo ma merita sicuramente
Gaunt Noir
Tranquillo, poco longevo non è! pinch.gif
Ce ne sono di schemi, hai voglia..! biggrin.gif
Sharky The One
molto carino biggrin.gif da provare se piace il genere... ottimo passatempo!
wii07
ho appena provato il gioco....ed è molto carino..anche divertente^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.