![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Dopo la messa in circolazione in passato, di SC fake, arriva una notizia alquanto sconfortante: la messa in circolazione di R4 fake!
Sembra che questa slot1 sia stata rilasciata in China, e messa in circolo da siti inaffidabili sul web. A differenza dell'originale, usa supporti interni di scarso valore, e delle repliche di altre slot1, sempre con minori funzionalità (DSLinker/MK5), vendute poi come R4. E come ci mostra la foto, l'involucro che le inscatola è praticamente identico, a parte un adesivo che indica l'ammontare della memoria interna. Ovviamente, l'avviso è quello di essere cauti quando si acquista da siti meno conosciuti e/o frequentati, per non trovarsi poi con flashcard semi/non funzionanti. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sul sito R4 non c'è...
comunque personalmente posso dire che pur costando 10 euro in meno della supercard ds one la R4 è tutta un altra storia. La sto provando con la microsd OEM di fastmemoryman (SD-C01G japan!) pagata una manciata di soldi ed è perfetta. Parte di tutto senza la minima attesa. -------------------- Dino
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
sul sito R4 non c'è... comunque personalmente posso dire che pur costando 10 euro in meno della supercard ds one la R4 è tutta un altra storia. La sto provando con la microsd OEM di fastmemoryman (SD-C01G japan!) pagata una manciata di soldi ed è perfetta. Parte di tutto senza la minima attesa. Vuoi dire che la supercard One che ti ho acquistato + la kingstone che ho preso da 1 GB jappo è una ciofeca di card ?????? ![]() ![]() ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 16:06 |