![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Dopo la messa in circolazione in passato, di SC fake, arriva una notizia alquanto sconfortante: la messa in circolazione di R4 fake!
Sembra che questa slot1 sia stata rilasciata in China, e messa in circolo da siti inaffidabili sul web. A differenza dell'originale, usa supporti interni di scarso valore, e delle repliche di altre slot1, sempre con minori funzionalità (DSLinker/MK5), vendute poi come R4. E come ci mostra la foto, l'involucro che le inscatola è praticamente identico, a parte un adesivo che indica l'ammontare della memoria interna. Ovviamente, l'avviso è quello di essere cauti quando si acquista da siti meno conosciuti e/o frequentati, per non trovarsi poi con flashcard semi/non funzionanti. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quando si capisce dovrebbe essere la solita DSLink rimarchiata. Per quando ne sappiamo dei giri strani dei team, vedi comunque la storia mai chiarita fino in fondo della M3 Simply e appunto della R4, potrebbe esserci dietro la stessa gente che ha immesso nel mercato la prima R4 e che ha comprato uno stock di DSlink per rimarchiarle con il suo brand di successo...
I cinesi sono maestri in questo, vedi per esempio i lettori dvd-divx dove dentro la scocca dello stesso apparecchio, uguale per marca e modello, puoi trovare di tutto a seconda della disponibilità dello stock. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quando si capisce dovrebbe essere la solita DSLink rimarchiata. Per quando ne sappiamo dei giri strani dei team, vedi comunque la storia mai chiarita fino in fondo della M3 Simply e appunto della R4, potrebbe esserci dietro la stessa gente che ha immesso nel mercato la prima R4 e che ha comprato uno stock di DSlink per rimarchiarle con il suo brand di successo... I cinesi sono maestri in questo, vedi per esempio i lettori dvd-divx dove dentro la scocca dello stesso apparecchio, uguale per marca e modello, puoi trovare di tutto a seconda della disponibilità dello stock. Forse non hai letto bene la notizia? CITAZIONE A differenza dell'originale, usa supporti interni di scarso valore, e delle repliche di altre slot1, sempre con minori funzionalità (DSLinker/MK5), vendute poi come R4 Come puoi dire che sono lo stesso prodotto con un adesivo in piu'?Qui si parla di componenti DIVERSI, e di funzionalità DIVERSE. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse non hai letto bene la notizia? Come puoi dire che sono lo stesso prodotto con un adesivo in piu'?Qui si parla di componenti DIVERSI, e di funzionalità DIVERSE. forse, permettimi, sei tu che non ti sei soffermato a leggere bene quello che ho affermato. Non ho detto che è lo stesso prodotto con un adesivo in più, ho invece detto che dietro a questa dslink rimachiata potrebbe esserci LO STESSO TEAM DELLA PRIMA R4. Capace che le R4 "maniera classica, o se vogliamo dire originale" siano andate momentaneamente out of stock e che il team si sia accattato una provvista di DSLink nude da marchiare con il loro loghino di successo. Chiaro ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse, permettimi, sei tu che non ti sei soffermato a leggere bene quello che ho affermato. Non ho detto che è lo stesso prodotto con un adesivo in più, ho invece detto che dietro a questa dslink rimachiata potrebbe esserci LO STESSO TEAM DELLA PRIMA R4. Capace che le R4 "maniera classica, o se vogliamo dire originale" siano andate momentaneamente out of stock e che il team si sia accattato una provvista di DSLink nude da marchiare con il loro loghino di successo. Chiaro ? ah, ok, sorry missunderstanding....ora chiaro. Ma mi sembra alquanto stupido rovinarsi la fama per una manciata di soldi in piu', che potresti guadagnare sviluppando un altro prodotto, inoltre questo Fake non si trova nei negozi dove viene commercializzata la "vera" R4.....mah?? va beh', cmq ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 16:12 |