![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 12:11 Utente Nr.: 486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono completamente d'accordo su "quanti ne venderanno".
Se il simulatore è buono ed ha un livello di difficoltà decente, puoi sempre usarlo in viaggio come passatempo. Concordo che per quanto riguarda il gioco on line poichè ci sono decine di siti che permettono di giocare con utenti sparsi nel mondo (ma non crddo sia questa la finalità del prodotto). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono completamente d'accordo su "quanti ne venderanno". Se il simulatore è buono ed ha un livello di difficoltà decente, puoi sempre usarlo in viaggio come passatempo. Concordo che per quanto riguarda il gioco on line poichè ci sono decine di siti che permettono di giocare con utenti sparsi nel mondo (ma non crddo sia questa la finalità del prodotto). Quoto in pieno..dato anche che la difficoltà "difficile" (pardon per il gioco di parole) di 42 Classici senza tempo potrebbe essere tranquillamente rinominata in "difficoltà bimbo spastico" senza che nessuno noti la differenza..Quindi a mio parere questo era un titolo che ci voleva per gli amanti degli scacchi (fra cui io ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:29 |