![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Allooooooooooooraaaaa, sono diventato drogato da questo giochillo!!!:D Cosa sia rimasto del vecchio frogger ![]() che i retro gamers conoscon bene è presto detto: il nome! ![]() In realtà qualcosina c'è, ovvero in molte sezioni evitare di scontrarsi coi nemici che si muovono un un percorso prestabilito. Ma che cos'è questo gioco? E il 7 di IGN se l'è meritato? Assolutamente si, io ci butterei addirittura un 7.5! ![]() Considerando che devo solo fare ora la 6° missione, quindi il mio giudizio è tutto sommato ancora a freddo, in questo MFTT, viviamo in un mondo dove i ragazzi partecipano a gare utilizzando i loro pet in determinati campi di gioco, un po' come in Mega Man Battle Network! Per il resto il gioco quindi ha una parte col protagonista umano, che in pratica gira di zona in zona per arrivare alla sfida, e il resto con Frogger che deve superare i vari livelli. Ad aiutare il tutto ci sono vari obiettivi come finire il livello in un certo tempo, raccogliere tutte le monete e raccogliere tutte le capsule. Capsule che raccolte ogni 5, sblocca un modellino dei personaggi del gioco da guardare, zoommare e ruotare, cosa fine a se stessa ma sempre caruccia tanto per dire "ho sbloccato qualcosa" ![]() E poi ci sono... i costumi!!! ![]() ![]() ![]() E' il classico gioco che vi ritroverete a rifare i liveli passati una volta acquisite nuove abilità per cercare di arrivare al 100% di ogni mappa! ![]() Il sonoro invece pecca un po' per la ripetività e monotonia delle musiche, ma non sono neanche il diavolo! ![]() Il mio post di allora rimane invariato! Davvero un bel platform game! :3 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:16 |