Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0872 - My Frogger: Toy Trials - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: FireX
  • Cartella Release: My_Frogger_Toy_Trials_EUR_NDS-FireX
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Sky_85
E vai! Sto gioco rulla di brutto! Non scherzo eh

D'altronde è made in Konami smile.gif
spillo
si...questo è proprio un bel giochino, semplice e divertente smile.gif
Gaunt Noir
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Sunday 12 November 2006 - 11:48) *
Allooooooooooooraaaaa, sono diventato drogato da questo giochillo!!!:D
Cosa sia rimasto del vecchio frogger

che i retro gamers conoscon bene è presto detto: il nome! pinch.gif
In realtà qualcosina c'è, ovvero in molte sezioni evitare di scontrarsi coi nemici che si muovono un un percorso prestabilito.
Ma che cos'è questo gioco? E il 7 di IGN se l'è meritato? Assolutamente si, io ci butterei addirittura un 7.5! biggrin.gif
Considerando che devo solo fare ora la 6° missione, quindi il mio giudizio è tutto sommato ancora a freddo, in questo MFTT, viviamo in un mondo dove i ragazzi partecipano a gare utilizzando i loro pet in determinati campi di gioco, un po' come in Mega Man Battle Network!
Per il resto il gioco quindi ha una parte col protagonista umano, che in pratica gira di zona in zona per arrivare alla sfida, e il resto con Frogger che deve superare i vari livelli.
Ad aiutare il tutto ci sono vari obiettivi come finire il livello in un certo tempo, raccogliere tutte le monete e raccogliere tutte le capsule. Capsule che raccolte ogni 5, sblocca un modellino dei personaggi del gioco da guardare, zoommare e ruotare, cosa fine a se stessa ma sempre caruccia tanto per dire "ho sbloccato qualcosa" laugh.gif
E poi ci sono... i costumi!!! biggrin.gif Che sono la cosa più sgasosa! biggrin.gif Al 5° livello, vi troverete a dover comprare il costume da Gallina! biggrin.gif Che vi da' l'abilità di dare beccate per tirare giu' dei muri, perdendo invece l'abilità di saltare. Il resto del gameplay è un classico platform, da saltare al momento giusto, non sbagliare tasto e risolvere piccoli rompicapo "da platform" e cose così. Il touch screen per i più esigenti che voglio il touch ad ogni costo per ora lo si usa con le "catapulte" diciamo, che fanno saltare Frogger parecchio lontano, e toccandolo sopra alle caselle del quick save, permettendovi di alternare i costumi.
E' il classico gioco che vi ritroverete a rifare i liveli passati una volta acquisite nuove abilità per cercare di arrivare al 100% di ogni mappa! biggrin.gif Davvero consigliato, anche sotto il comparto grafico molto carino!
Il sonoro invece pecca un po' per la ripetività e monotonia delle musiche, ma non sono neanche il diavolo! wink.gif

Il mio post di allora rimane invariato! Davvero un bel platform game! :3
Princess Toadstool
Cos'è??? eek.gif Sembra pucciosoooooo rolleyes.gif rolleyes.gif
laurozza
La copertina non mi ispirava, ma leggendo i vostri commenti l'ho provato. Veramente ben fatto, appasionante!
Ma è fatto dai stessi creatori di Lost in Blue? La grafica è simile e mi è sembrato di sentire anche qualche musichetta uguale!
BirraMedia
Incredibile,l'ho voluto provare leggendo i vostri post...ed è veramente ben fatto! Anche divertente da giocare...lo consiglio a tutti smile.gif

PS:sapete dirmi come si chiamava il "frog" originale,quello vecchio vecchio con la rana che doveva attraversare la strada?Vorrei rigiocarlo...per farmi venire in mente dei ricordi smile.gif
Flick
CITAZIONE (BirraMedia @ Sunday 4 March 2007 - 12:17) *
Incredibile,l'ho voluto provare leggendo i vostri post...ed è veramente ben fatto! Anche divertente da giocare...lo consiglio a tutti smile.gif

PS:sapete dirmi come si chiamava il "frog" originale,quello vecchio vecchio con la rana che doveva attraversare la strada?Vorrei rigiocarlo...per farmi venire in mente dei ricordi smile.gif


Frogger? uscito pure su xbox360 arcade!!
Coppi ds
I vostri commenti mi hanno spinto a provare questo gioco. Ragazzi è fatto veramente bene, lo trovo anche longevo. Consigliato a tutti.
wii07
Ora lo provo...dopo vari commenti positivi non posso fare da meno!!!
Sky_85
CITAZIONE (laurozza @ Sunday 4 March 2007 - 11:34) *
La copertina non mi ispirava, ma leggendo i vostri commenti l'ho provato. Veramente ben fatto, appasionante!
Ma è fatto dai stessi creatori di Lost in Blue? La grafica è simile e mi è sembrato di sentire anche qualche musichetta uguale!


Se è per quello, diciamo che è fatto dagli stessi autori di Castlevania, Boktai e Lunar Knights, Metal Gear Solid, i vari PES ecc ecc biggrin.gif
icedevil
su m3 perfect schermi bianchi
_-Fra-_
Molto molto carino!
Biz`
Alla copertina non avrei dato molto..invece l'ho provato ed è davvero molto molto carino..consigliatissimo a tutti biggrin.gif biggrin.gif
mary73
shy.gif e carinissimo,ho giocato un oretta e mi sono subito appassionata...la grafica e deliziosa e le scritte un po'piu'grandi delle solite non mi fanno piangere gli occhietti sigh.gif thumbup.gif
Hakkai
Scusate sapete xkè mi dà schermi bianchi con la SC?
Stilgar
Ha la potenzialità di essere un gioco interessante, con un target basso ma comunque godibile da pubblico di ogni età (chi scrive è appassionato di pokémon). Grafica carina, solito 3d minimale ma texture colorate e usate bene. Ammetto che se non ci fosse stato scritto konami sopra non l'avrei voluto provare, ma si è rivelata una scelta buona.
Non c'è da aspettarsi un giocone, ma non è male come passa tempo...
simkravitz
ma non era gia uscito sto gioco o s itratta di un frogger diverso?!?!?
spillo
si era uscita la versione euro wink.gif
simkravitz
ah ecco... l'avevo giochicchiato all'epoca e mi sembrò davvero divertente!
WEandrea
Carinissimo davvero!!
Hakkai
Mi dite x favore xkè cn la SC gli schermi sn sempre bianchi?
Bergunzo
L'ho appena finito, davvero bello anche secondo me!!!
BirraMedia
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 6 March 2007 - 14:46) *
Mi dite x favore xkè cn la SC gli schermi sn sempre bianchi?


Ti possiamo dire che sei nella sezione sbagliata wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.