![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo ammetto..FF6 sullo snes l'ho giocato appena uscito (e parliamo del '94) quindi ricordo ben poco della traduzione.......quindi non posso lamentarmi anche perché non sapendo il giapponese NON ho idea di cosa potrei essermi perso...ciò non toglie che mi scoccio di più per eventuali rimozioni o modifiche di scene rispetto alla versione Snes.....potrei a malapena accettarlo se NON fosse mai uscito in america come titolo.....ma è una seconda edizione...e farla politicaly correct è un insulto all'intelligenza dei giocatori di vecchia data e poi come dice Asph (grande che ricordi quella scena ma così fai un po' di spoiler
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |