![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura) mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto) nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale" Edit ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta... non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo più domande poi c'èera bisogno di rispondere a tutte |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 27 December 2005 - 12:16 Utente Nr.: 9.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infine... Puoi sicuramente mandarlo in assistenza Nintendo, il problema della crepa è noto e li sostituiscono in garanzia direttamente con uno nuovo (ehm... si fa per dire, vedi quanto scritto sopra). Devi telefonare, farti dare un numero di riferimento, dopodiché spedirlo loro (ti diranno di non metterci né pennini, né proteggi slot-2, né altro, solo il Lite liscio liscio e una fotocopia dello scontrino). Entro un paio di settimane, in media, ti ritorna. Poco importa che lo scontrino riporti Locri, quello riguarderebbe solo il caso in cui tu volessi sostituirlo per non conformità (cosa che potresti fare, ma direi la distanza non aiuti ![]() Dovrai pagare unicamente le spese di spedizione. EDIT: bios... volevo dire firmware... ![]() Grazie mille! ci provero! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:33 |