![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avevo detto che l'avrei fatto, e l'ho fatto, anche se non sono riuscito a metterlo online prima della mezzanotte
![]() Il funzionamento di DLDIrc è semplice, una volta installato permette di patchare le rom cliccando con il tasto destro sulla rom e selezionando il comando opportuno, niente di più, niente di meno. Per chi ha più flashcard, è anche possibile installare più di un driver, e vengono aggiunti comandi distinti così da permettere la scelta di quale card usare al momento del patching. Davvero, è più lungo da spiegare che da provare ![]() E' scaricabile qui, se voleste darmi qualche parere ve ne sarei grato, e chissà che qualcuno non lo trovi anche utile ![]() La versione corrente è la 0.5, ecco il changelog dall'inizio dei tempi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per informazioni sulle DLDI leggete questo topic ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Solo ora riesco a rispondere, ho cercato di seguire la discussione durante il giorno ma non ho trovato il modo di replicare ad alcun messaggio.
Andiamo con ordine: CITAZIONE Non ho capito una cosa: ma questo programma non serve a chi ha flashcards da slot-1? Questo tool (programma è esagerato, visto che di codice ce n'è davvero poco ![]() CITAZIONE Fatemi capire bene, io avendo una Supercard Lite, non poso patchare i giochi ad una mia amica a cui ho regalato una supercard CF e li paccio tramite il portatile (perchè non posso i nstallare 2 versioni diverse di supercard sullo stesso pc). Ora posso farlo? No, mi spiace ma questo tool non ti può aiutare, è esclusivo per le DLDI e per l'uso degli homebrew. Però, se non ricordo male, il software supercard ti permette di scegliere se patchare la rom per SD o per CF, cliccando con il tasto destro sul nome della rom dall'interno del programma, o sbaglio (non ho una SC, ho solo messo le mani sul suo programma in un paio di occasioni)? Magari prova ad aprire una discussione nella sezione ad hoc, imho qualcuno che ti saprà aiutare lo trovi ![]() Per il resto... grazie a tutti ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 07:45 |