![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 11 January 2006 - 01:12 Utente Nr.: 9.861 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Chiedo umilmente scusa ma non trovo sul forum nessuna guida a riguardo...ho letto qualche topic che dice di usare un software contenuto in moonshell....che non ho ben chiaro cosa sia.
Io attualmente ho una m3 cf e una g6 lite. qualcuno mi spiegherebbe un minimo il procedimento per mettere un film su flashcard senza picchiarmi? grazie mille P.S Ho appena trovato questo http://www.themanfromdelmonte.co.uk/ninten...onshell-dpg.htm adesso qualcosina ma ina ina in + ci ho capito provo a farlo e vi dico =) intanto attendo notossie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ma installando questo codec nn è necessario trasformare i video in dpg? p.S. Ho provato a trasformare un piccolo video,ma è possibile che mi viene della stessa dimensione del fole originale? non ho provato quei codec, li ho raggiunti cercando info.... comunque col programmino puoi mettere un limite alla grandezza del filmato....naturalmente tutto proporzionale alla qualità.... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:02 |