![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 11 January 2006 - 01:12 Utente Nr.: 9.861 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Chiedo umilmente scusa ma non trovo sul forum nessuna guida a riguardo...ho letto qualche topic che dice di usare un software contenuto in moonshell....che non ho ben chiaro cosa sia.
Io attualmente ho una m3 cf e una g6 lite. qualcuno mi spiegherebbe un minimo il procedimento per mettere un film su flashcard senza picchiarmi? grazie mille P.S Ho appena trovato questo http://www.themanfromdelmonte.co.uk/ninten...onshell-dpg.htm adesso qualcosina ma ina ina in + ci ho capito provo a farlo e vi dico =) intanto attendo notossie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo umilmente scusa ma non trovo sul forum nessuna guida a riguardo...ho letto qualche topic che dice di usare un software contenuto in moonshell....che non ho ben chiaro cosa sia. Io attualmente ho una m3 cf e una g6 lite. qualcuno mi spiegherebbe un minimo il procedimento per mettere un film su flashcard senza picchiarmi? grazie mille Te lo spiego io! ![]() Allora, premetto che la DS non legge i video che abbiamo sul nostro computer ma bensì dei file con estensione .dpg Per convertire un tuo qualsiasi video, anche divx, devi avere il DPGtools, un software che effettua questa conversione....è compreso nel pacchetto di moonshell.... Per altre info chiedi o consulta questa ottima guida ! Al punto 3 spiega come si usa DGPtools! ![]() -------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:08 |