![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura) mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto) nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale" Edit ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta... non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo più domande poi c'èera bisogno di rispondere a tutte |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Comunque, nonostante le varie migliorie del lite, Io mi tengo il mio bellissimo DS ciccio...Finchè c'era solo il vecchio ciccio, erano molto rari i problemi hardware...Ora con il Lite non hai che da scegliere, bad pixel, cerniera rotta, schermi giallastri... scusa ma la tua risposta mi fa sorridere, ti assicuro che non e vero! molti ds cicco hanno delle sfumature... cioe acendi il nintendo ds e nella skermata della salute alcuni pixel sembrano essere piu scuri diali, tu dici va beh ma la nontendo lo ha fatto a posta e una sfumatura voluta... e no caro mio se prendi un lite quella "sfumatura non ce"... poi i difetti del "soltanto il touch screen "giallastro" a confronto con lo schermo superiore." il ds ciccioto ne ha vari uno sul rosa uno sul gallo... poi un non difetto che mi faceva venire la rabbia era la grandezza del pennino davvero toppo piccolo.. per non parlare del audio ke grakkia quando il volume e basso, e il problema delle linee orizontali che piu volte ho tovato ma voi non capite... cmq la cosa che non avete capito e che questo topic lo aprto perche l'asistenza nintendo mi ha rimandato un nds difettato "riciclandomelo!" perchè a quanto mi dite cmq da pochi mesi a questa parte sono tutti ottimi.. addiritura 7 ds lite perfetti e chi li ha mai visti hi ne ho avuti tanti per mano e mi sembra che solo il 30 percento non era normale... per chi puo interessare io al asisteza ho scritto questo dalla disperazione ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:04 |