![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura) mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto) nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale" Edit ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta... non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo pił domande poi c'čera bisogno di rispondere a tutte |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Allora ho un ds lite appena comprato con nintendogs. nei menł principali del ds tutto va bene. Ma con il gioco in funzione sul touch screen c'č un pixel che fa le bizze: rimane fisso verde quando il cane sta in casa, cambia colore ma sempre inappropriatamente in altri contesti. Sullo schermo di sopra c'č un pixel che diventa rosso fisso solo quando passa il cane. E' un problema di schermo o del gioco? Nel primo caso posso ottenere la sostituzione? Dovrebbero essere "stuck pixels" (non lo so come si chiamano č quello che ci avevo anchio) č un problema degli schermi e non del gioco dovrebbe rientrare nella garanzia quindi fattelo ricambiare a loro spese nel senso riportalo dove l'hai comprato descrivigli il problema e fattelo fare riparare (se sono passsati 10 giorni se no cambialo direttamente senza riparazione descivi il problema al venditore e fattelo cambiare subito) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 15:09 Utente Nr.: 15.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbero essere "stuck pixels" (non lo so come si chiamano č quello che ci avevo anchio) č un problema degli schermi e non del gioco dovrebbe rientrare nella garanzia quindi fattelo ricambiare a loro spese nel senso riportalo dove l'hai comprato descrivigli il problema e fattelo fare riparare (se sono passsati 10 giorni se no cambialo direttamente senza riparazione descivi il problema al venditore e fattelo cambiare subito) Mi č difficile riportarlo dove l'ho comprato, sarebbe + facile rivolgermi alla nintendo. Ma ho letto qua in giro che la nintendo cambia solo per 3 pixel difettosi :\ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:01 |