![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura) mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto) nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale" Edit ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta... non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo più domande poi c'èera bisogno di rispondere a tutte |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io quando poco tempo fa comprai il ds lite bianco, mi sono detto non troverò mica un dead pixel avevo sentito dire che i nuovi stock non presentavano questi problemi ed invece.. subito dopo averlo acceso ne trovo uno propio sul centro dello schermo... quindi l'ho cambiato e menomale il secondo non presenta nessun problema (almeno per ora)..
Comunque è Scandaloso che una casa prodruttice come Nintendo si permetta di mettere in commercio una console con così tanti problemi dovendo pagare la modica cifra di 150 euro (!!!!!) (ma la qualità dei componenti che una volta poteva vantare dove è finita?) .. Io prima del ds lite non sapevo neanche cos'era un dead-pixel: Considerate che ho quasi tutte le console Nintendo (gameboy b/n color sp micro e lite Snes n64 cube) e non ho mai avuto un problema, sempre tutto perfetto e non ho mai dovuto usare la garanzia o sostituire un oggetto.. Scusate lo sfogo ma ultimamente sono particolarmente in dissaccordo con alcune scelte prese dalla grande N.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:39 |