![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura) mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto) nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale" Edit ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta... non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo pił domande poi c'čera bisogno di rispondere a tutte |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
grazzie ragazzi
dopo l'analisi accurata delle vostre risposte... arrivo alla conclusione che l'asistenza nintendo mi ha rifilato (quando mi ha rimandato il nintendo in garanzia) un alto difettoso (sperando che non me ne accorgessi!!! da quanto vedo sono in poki che anno difetti gravi al ds ma ci sono... spero che il prossimo che mi mandano sia "normale" non ce la faccio piu ad avere problemi e a spendere soldi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:13 |