![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura) mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto) nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale" Edit ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta... non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo più domande poi c'èera bisogno di rispondere a tutte |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Ds lite nero preso 10 giorni fa.
Per adesso nessun problema la consolle trattata con i guanti, neanche mai aperto prima che mi arrivassero le pellicole, appena tirato fuori dalla scatola subito inserito nell'armor lite... Il display quando lo apro e lo chiudo lo accompagno con la mano, non gli faccio mai fare lo "strappo" e aperto sempre in posizione 1 (tra l'altro ho appena scoperto che si può aprire ancora uno scatto)... Insomma trattato come se fosse di vetro. Dimenticavo... Lo appoggio sul tavolo solo con uno straccetto di spugna sotto nonostante la custodia rigida... Forse sono da ricoverare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ds lite nero preso 10 giorni fa. Per adesso nessun problema la consolle trattata con i guanti, neanche mai aperto prima che mi arrivassero le pellicole, appena tirato fuori dalla scatola subito inserito nell'armor lite... Insomma trattato come se fosse di vetro. Dimenticavo... Lo appoggio sul tavolo solo con uno straccetto di spugna sotto nonostante la custodia rigida... fai anche la preghierina la sera prima di andare a dormire che non ti si rompa? :biggrin: e si, sei da ricovero ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:19 |