![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura) mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto) nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale" Edit ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta... non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo pił domande poi c'čera bisogno di rispondere a tutte |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ds ciccioloso, da oltre un anno di uso intensivo, ancora perfetto!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:51 |