![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura) mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto) nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale" Edit ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta... non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo più domande poi c'èera bisogno di rispondere a tutte |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 17:31 Utente Nr.: 15.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il ds è fatto per essere aperto anche al secondo scatto se serve. Se questo causa le crepe, è un errore di progettazione. Quindi, è un difetto. Comunque, si, sono più che sicuro di tenerlo bene, come ogni cosa che posseggo. Il problema delle crepe si sà da un pò di tempo purtroppo è un difetto,non so tu quando hai acquistato il ds lite...io l'ho acqiustato sapendo già di sto problema ed ero consapevole e cerco di evitarlo,purtroppo c'è, chi decide di comprarlo, lo sa che dovrà fare attenzione! -------------------- Codice amico MARIO KART DS: 274964-491484
Codice amico 42 CLASSICI SENZA TEMPO DS: 4725-3171-1636 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 19:50 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 12.324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
DS Lite nero.
Cerniere perfette, display con tutti i pixel a posto, croce direzionale che non da' problemi con le diagonali. -------------------- ![]() ![]() Il mio Profilo / I miei Codici Amico |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:51 |