IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Chiave wi fi problema
_System_Down_
messaggio Saturday 2 December 2006 - 16:13
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 14.453
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti.
Qualche mese fa ho acquistato la chiave nintendo wi fi originale, al momento della installazione con cd della confezione non andava, dopo svariate ricerche in tutti i forum della rete, in quellodel sito http://www.nintendowifi.it un ragazzo mi dette dei driver aggiornati che mi risolsero il problema e giocavo on-line meravigliosamente.
10 giorni fa ho dovuto formattare il pc e per errore sono stati persi questi driver.
Ora, il forum della nintendo non va +, allora non trovando + questi benedetti driver mi decisi a seguire la guida
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12184&st=0
ma dopo aver fatto tutto come letto, non riesce ad andare.
Il punto è che sto impazzendo smile.gif
Se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato per sempre!
Io non voglio fare l'access point volevo solamente questi driver che con un click mi avevano risolto il problema.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno!
Luigi
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
_System_Down_
messaggio Monday 4 December 2006 - 15:45
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.453

Forse ho fatto un passo avanti!
Ho notato una cosa:
installando la chiavina con i software nintendo aggiornatissimi, lo faccio partire dal setup e poi quando chiede inserisco la chiavina, in questo modo non finisce l'installazione infatti appena inserita la chiavina mi da l'errore "Errore della Condivisione Internet".
Mentre se inserisco la chiavina poi dalla finestrina del nuovo hardware cerco i driver aggiornatissimi nella cartella e lo installo in questo modo l'installazione avviene (mi appare la schermata che dice che il software non ha superato il testing del programma Windiows ma faccio "continua" e poi mi dice che funziona correttemente)
In questo caso qui se faccio tasto destro sulla connessione e vado su avanzate ci sono le opzioni che dicevi e le attivo.
Il problema è che non parte mica il wi fi, mi ritrovo solo la lan in basso a sinistra, e se provo ad installare i driver dal setup mi dice ancora "Errore della Condivisione Internet" e mi toglie automaticamente la condivisione con la lan appena fatta!
Quindi mi è impossibile configurare il ds e il pc.
Magari devo settare gli indirizzi ma non ci riesco...
Datemi una mano voi che siete esperti!
Grazie ancora aletorchic!
Luigi

+Quote Post
aletorchic
messaggio Monday 4 December 2006 - 15:57
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.880

CITAZIONE (_System_Down_ @ Monday 4 December 2006 - 15:45) *
Forse ho fatto un passo avanti!
Ho notato una cosa:
installando la chiavina con i software nintendo aggiornatissimi, lo faccio partire dal setup e poi quando chiede inserisco la chiavina, in questo modo non finisce l'installazione infatti appena inserita la chiavina mi da l'errore "Errore della Condivisione Internet".
Mentre se inserisco la chiavina poi dalla finestrina del nuovo hardware cerco i driver aggiornatissimi nella cartella e lo installo in questo modo l'installazione avviene (mi appare la schermata che dice che il software non ha superato il testing del programma Windiows ma faccio "continua" e poi mi dice che funziona correttemente)
In questo caso qui se faccio tasto destro sulla connessione e vado su avanzate ci sono le opzioni che dicevi e le attivo.
Il problema è che non parte mica il wi fi, mi ritrovo solo la lan in basso a sinistra, e se provo ad installare i driver dal setup mi dice ancora "Errore della Condivisione Internet" e mi toglie automaticamente la condivisione con la lan appena fatta!
Quindi mi è impossibile configurare il ds e il pc.
Magari devo settare gli indirizzi ma non ci riesco...
Datemi una mano voi che siete esperti!
Grazie ancora aletorchic!
Luigi

Non sono sicuro di aver capito cosa hai fatto...
Devi attivare la condivisione sulla tua "vecchia" connessione ADSL, non sulla nuova che crei con la chiavetta...

Non posso simulare quello che devi fare, io attacco direttamente il DS all' AP e non ho chiavette sottomano...

--------------------
GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth
FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge
SuperCard CF venduta, m3 cf, SuperCard MiniSD, SuperKey, SuperCard DS One

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- _System_Down_   Chiave wi fi problema   Saturday 2 December 2006 - 16:13
- - _System_Down_   Ho provato anche con gli ultimissimi driver http:/...   Saturday 2 December 2006 - 16:33
|- - aletorchic   CITAZIONE (_System_Down_ @ Saturday 2 Decembe...   Monday 4 December 2006 - 09:38
- - mentz   Da quell' errore perché c'è già qualcosa d...   Monday 4 December 2006 - 11:14
|- - spillo   CITAZIONE (mentz @ Monday 4 December 2006 ...   Monday 4 December 2006 - 15:13
- - _System_Down_   Vi ringrazio dell'aiuto. Dunque ho un modem ad...   Monday 4 December 2006 - 14:43
|- - aletorchic   CITAZIONE (_System_Down_ @ Monday 4 December ...   Monday 4 December 2006 - 14:56
- - mentz   parlo esclusivamente di "condivisione della c...   Monday 4 December 2006 - 15:24
- - mentz   Ecco la foto di dove si abilità la condivisione de...   Monday 4 December 2006 - 15:33
- - _System_Down_   Forse ho fatto un passo avanti! Ho notato una ...   Monday 4 December 2006 - 15:45
|- - aletorchic   CITAZIONE (_System_Down_ @ Monday 4 December ...   Monday 4 December 2006 - 15:57
- - mentz   Gli indirizzi del network che ti crea per la chiav...   Monday 4 December 2006 - 15:56
- - mentz   guarda qui.... forse così ti è + chiaro.... la...   Monday 4 December 2006 - 16:01
- - _System_Down_   RAGAZZI NON SO COME RINGRAZIARVIIIIIIIIIIIIIIIIIII...   Monday 4 December 2006 - 21:26
- - barto   ehi raga a me nn esce proprio l opzione da spuntar...   Wednesday 10 January 2007 - 09:14
- - Mei Mato   Allora... Premetto che un'anno fa circa, la ch...   Friday 26 January 2007 - 21:44
- - spillo   mmmh....parli della chiave nintendo? un'altro ...   Friday 26 January 2007 - 21:47

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 5 July 2025- 17:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.