![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 15:38 Da: Palermo Utente Nr.: 4.589 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Siccome molte persone hanno problemi ad utilizzare la WFC con Alice 20 mega, tramite il modem Alice W-Gate ho scritto una guida basata su quella dell'utente mish però apportando qualche mia modifica nelle impostazioni.
Allora... Intanto fate tutto mentre siete scollegati da internet. Inserite questo indirizzo nel browser: http://192.168.1.1/ E vi aprirà la pagina dello stato apparato. Poi: 1)Clickate sul pulsante configura 2)Poi clickate sul pulsante modifica 3)In modalità cifratura mettete "Disabilitata" e in controllo accesso "Disabilitato" e dopo clickate sul tasto Conferma 4)Fatto tutto ciò clickate sul tasto Start --> Connetti a --> Alice ADSL Su Alice ADSL clickate col tasto destro e mettete proprietà 5)Dopo andate su avanzate e in condivisione connessione internet scegliete la 1° e la 3° casella. Nel 1° su connessione rete domestica dovete sceglierla voi, nel mio caso la wifi è la Connessione alla rete locale(LAN)3 6)Dopo Clickate su Impostazioni e selezionate DHCP (67) e DHCP (68) e date l'ok e poi di nuovo ok. 7)Fatto ciò vi connettete a internet, nel ds fate partire con un gioco (ad esempio Mario Kart) la connessione di prova e premete a lato del modem il pulsante Reg. Fatto tutto ciò a me funzionato... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 18:58 Utente Nr.: 12.762 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma giusto x curiosita ma cosi facendo non ce bisogno della chiavetta wifi giusto?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() [color=#3366FF][i] Codice wii 7982-3500-4344-3701 Nick name :volt113 se mi inserite mandatemi pm cosi vi aggiungo anche io |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:45 |