![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 11:07 Utente Nr.: 9.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga help, sono rimasto praticamente bloccato nel gioco, devo affrontare il grifone ma purtroppo due mie personaggi sono morti e non trovo neanche una coda di fenice e non ho modo di rianimarli!! i mostri sono fortissimi!! come faccio a rianimarli??? help......
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:08 Utente Nr.: 12.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con il vostro aiuto sono andato avanti, ma mi sono di nuovo bloccato.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con il vostro aiuto sono andato avanti, ma mi sono di nuovo bloccato. Dopo aver riportato il corno al popolo dell'isola dove bisogna andare ??? C'è un'altra cave nella stessa isola, ma è bloccata dal fuoco. Inoltre nel villaggio di quest'isola c'è un posto bloccato da un masso che non so spostare..... Boh? Qualcuno ci è già arrivato ??? xò...quando chiedete cose del genere mettetele in spoiler x favore.. -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:55 |