![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 11:07 Utente Nr.: 9.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga help, sono rimasto praticamente bloccato nel gioco, devo affrontare il grifone ma purtroppo due mie personaggi sono morti e non trovo neanche una coda di fenice e non ho modo di rianimarli!! i mostri sono fortissimi!! come faccio a rianimarli??? help......
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BLOCCATO!
Sono in una caverna dei vichinghi, e gia scoperto tutti i segreti. Ma poi io entro nella boccha di un drago(con occhio di rubino), cosa devo fare se prendo la nave ce sempre quel drago! Aiuto cosa devo fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BLOCCATO! Sono in una caverna dei vichinghi, e gia scoperto tutti i segreti. Ma poi io entro nella boccha di un drago(con occhio di rubino), cosa devo fare se prendo la nave ce sempre quel drago! Aiuto cosa devo fare? Ricordati di usare Mini per entrare nel bocca del drago e quando raggiungi il boss vedi di essere pronto perchè dispone della bellezza di 900 HP =P -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:48 |