![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Fri 28 July 2006 - 13:57 Utente Nr.: 12.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avevo visto che sul forum era uscita una traduzione per il i gioco jump super star sia in inglese che in italiano ma non ancora complete cosi mi sono scaricato il programma patcherl e la patch ma mi da questa scritta quando clicco su patch mi da "not valid patch file qualcuno mi puo aiutare grazie
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che la patch va applicata o al clean dump, cioè la versione ufficiale, di 512mbit (per controllare che sia lei, puoi usare un tool a scelta, ndsheader, offlinelist, forntends, ecc...) oppure sul rip che si trova in giro da 256mbit...
ma non, per esempio, su una versione già patchata per girare sulle flash... ma comunque, dato il messaggio di errore, non dovrebbe essere un problema della rom... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:56 |