![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
L'ho chiesto tanto tempo fa su psprl e lo richiedo anche qui, perchè mi incuriosisce molto sapere PERCHE' MAI vi siete affibbiati certi nomi! (mi affligge soprattutto maurizio1555... ha davvero 451 anni?
![]() il mio viene da una duuuuura rotta con OmegaWeapon a ff8... dopo essere stato a maciullarmi tra terra break, medaglie degli eroi, energiga e cuori di pietra, la battaglia è terminata a favore mio, con un bel freezzzzzzzz alla fine... una rosicata paurosa, non l'ho mai battuta, e tutt'oggi è la mia antagonista più odiata, perciò... Omega---->Alpha ORA TOCCA A VOI! ![]() abbiamo 10000 utenti da far parlare, avanti! -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 3 August 2006 - 21:01 Utente Nr.: 12.631 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bhe il mio e' questo da anni, diciamo la prima volta che sono entrato in irc e sui primi server di doom e warcarft 2(col modem 14k) erano i tempi in cui un abbonamento in internet stava 600mila lire annue + le telefonate tariffate al minuto
![]() MrCalifornia deriva da un amore/odio verso gli States... Forse quasi odio/ invida ... Un po'x la "terra" dove vivono, anche x i primi pensatori che hanno dato vita a quella civiltà... Poi l'ecatombe...quello che cercavo era una cosa amerikana banale ma anche un po' icona e al contempo che facesse riflettere... MrCalifornia incarna tutto questo e' bivalente , è un nome che rikiama il titolo dei belli senza cervello USA (teoria dell'essere contro teoria dell'apparire) ma che rikiama anche LA CALIFORNIA vera e propria... Anima dell'America... cERVELlOTIKO -------------------- «Verrà il giorno in cui la mistica nascita di Gesù, ad opera dell'Essere Supremo come Padre, nel grembo di una vergine, sarà considerata come la favola della generazione di Minerva dalla testa di Giove.» Thomas Jefferson (1743-1826; Pres. USA)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:01 |