![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
L'ho chiesto tanto tempo fa su psprl e lo richiedo anche qui, perchè mi incuriosisce molto sapere PERCHE' MAI vi siete affibbiati certi nomi! (mi affligge soprattutto maurizio1555... ha davvero 451 anni?
![]() il mio viene da una duuuuura rotta con OmegaWeapon a ff8... dopo essere stato a maciullarmi tra terra break, medaglie degli eroi, energiga e cuori di pietra, la battaglia è terminata a favore mio, con un bel freezzzzzzzz alla fine... una rosicata paurosa, non l'ho mai battuta, e tutt'oggi è la mia antagonista più odiata, perciò... Omega---->Alpha ORA TOCCA A VOI! ![]() abbiamo 10000 utenti da far parlare, avanti! -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 15:30 Da: Nosgoth Utente Nr.: 11.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio dalla GF di final fantasy 8 DIABLOS.. mi piacque così tanto che appena ebbi la possiiblità di scegliere una mail per la mia prima connessione 56k lo provai come nome. Dato che era stato già preso ho aggiunto come prima lettera la mia iniziale.. questo nick lo uso dal lontano 2000, in cui ebbi la prima possibilità di connettermi a internet!
![]() EDIT: la foto invece è di kain del primo "Legacy of kain blood omen". Dato che mi piacque così tanto quel gioco, decisi di usarlo come foto ufficiale.. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:51 |