![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
L'ho chiesto tanto tempo fa su psprl e lo richiedo anche qui, perchè mi incuriosisce molto sapere PERCHE' MAI vi siete affibbiati certi nomi! (mi affligge soprattutto maurizio1555... ha davvero 451 anni?
![]() il mio viene da una duuuuura rotta con OmegaWeapon a ff8... dopo essere stato a maciullarmi tra terra break, medaglie degli eroi, energiga e cuori di pietra, la battaglia è terminata a favore mio, con un bel freezzzzzzzz alla fine... una rosicata paurosa, non l'ho mai battuta, e tutt'oggi è la mia antagonista più odiata, perciò... Omega---->Alpha ORA TOCCA A VOI! ![]() abbiamo 10000 utenti da far parlare, avanti! -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
è un nick che scelsi qualche anno fa...
deriva da Harry - Potter e da Vivi - Orunitia (il maghetto di ff9) Harry potter non mi piace più, (anzi lo odio) ma mi sono affezionato al nick, quindi lo uso ancora... anche se ormai uso quasi più spesso Oru, Orunichan o Oruchan. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:58 |