![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51 Utente Nr.: 2.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene si sono partite le prenotaizoni per accaparrarsi la PS3 a Novembre.. ma la follia regna sovrana. Leggete qui..
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=44741 Che ne pensate? Io non ho parole... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
CITAZIONE (Lion Ross @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 19:06) CITAZIONE e te rimani con una ps3 ke fà la fine del dreamcast Il dreamcast e' stata una GRANDISSIMA console che mi ha fatto giocare 2 dei piu' grandi capolavori della storia dei videogiochi. Shenmue e Shenmue2, ma probabilmente all'epoca tu eri troppo attento a fare analisi di mercato per giocare e GODERTI il DC. Questi discorsi hanno poco senso poi.. non appena uscira' la ps3 si vedra'. Personalmente a me diverte molto l'idea di base del WII e mi ha incuriosito, probabilmente la comprero' all'uscita. Ad ogni modo non mi faccio tutto questi problemi che ti fai tu sulla ps3; ribadisco, mi piace? ho i soldi? la compro, altrimenti no. Non voglio neanche commentare il fatto che la ps2 ha venduto di piu' perche' era piratabile; balle, ha venduto di piu' perche' e' quella che ha i migliori giochi; (relativamente, anche il gamecube ha dei gioconi!).. Anche l'XBOX e' piratabile e questo non gli ha impedito di essere un fallimento ugualmente.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:17 |