![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51 Utente Nr.: 2.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene si sono partite le prenotaizoni per accaparrarsi la PS3 a Novembre.. ma la follia regna sovrana. Leggete qui..
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=44741 Che ne pensate? Io non ho parole... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE se io la voglio anche a 600 euro (non e' il mio caso) ma stai qui ad alzare il post count fangirl??? CITAZIONE Poi sul fatto che non tutti ne hanno la possibilita' scusa ma a me che me ne frega Hum vediamo di farti capire... consolle a 600 euri.. 4 pazzi in principio se la comprano con 5 gioki... le entrate iniziano a scendere la sony se la tira perkè non abbassa il prezzo prima di 6 mesi.... la ps3 viene bukata.... le case produttrici prendono sempre - soldi dai vg su kui fanno un culo a poins per programmare un gioco uguale alla ps2 ma con grafica migliorara se scocciano e vanno dove si vende di più [wii pc nds psp] e te rimani con una ps3 ke fà la fine del dreamcast sei te, compratore, che dai i soldi alle software house (o via gaged o via gioki), ok esistono cose come pubblicità, ma io non vedo scritto nintendo sulla ferrari nè tantomeno sulla renault, da questo si può evincere ke la KONAMI ad esempio i soldi non li c°°a ma li guadagna... certo...fino ad ora la ps2 ha vennduto perkè il suo sistema di pirateria era li li per essere commercializzato su larga scala (dvd wannabè?) ma sti bly ray disc hum...io non li vedo...e rippare in 6 dvd un blu ray disc la vedo scomoda come idea... Poi fai te... [intendo dire ke non ci prendono le cifre degli sponsor in formula 1] :chepal: :chepal: -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:30 |