![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51 Utente Nr.: 2.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene si sono partite le prenotaizoni per accaparrarsi la PS3 a Novembre.. ma la follia regna sovrana. Leggete qui..
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=44741 Che ne pensate? Io non ho parole... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (danguru @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 17:23) CITAZIONE (Dragon Chan @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 16:45) Sinceramente non capisco dove stia la follia. Nei 100 euro di anticipo dovuti? A me sembra che sia partita la campagna contro la sony. Capiamoci a me della sony non frega nulla, pero' e' esagerata la reazione della gente. La ps3 non e' la console piu' costosa al mondo al momento del lancio, ci sono state consoles piu' costose e sicuramente molto piu' fallimentari. Il punto e': volete la ps3 il giorno del lancio? pagate. non la volete? non pagate; semplicissimo no? Scusami ma la ps3 sarà la console che costorà di più alla sua uscita nella storia dei videogame , ragazzi ma scherziamo sono 600 euro (per chi se lo ricorda equivalgono a ben 1.200.000 lire) per un gingillo che se non compri un gioco te la sbatti al caiser , e un gioco costerà sui 70-80 euro , ti fai due calcoli e quanto spendi?Alla fine minimo spendi 700 euro ,non sono tutti scemi a spendere 700 euro per una console ,non hanno tutti la possibilita , quindi si troverà sicuramente al dayone , come fu per ps2 sarà anche per ps3, ciò che mi spazia sono i pochi titoli all'uscita e la poca qualità dei titoli... inoltre la prenotazione per il negoziante obbliga a prendere due titoli sony per ogni console , cioè un piccolo negozio che prende 10 ps3 (che so soldi) ne deve spende altri soldi per 20 giochi .... se devo valutare la console è sicuramente la migliore , ma il taglio che danno alle software house e sopratutto i loro prezzi e il marketing mi fanno pensare quanto fa schifo sony, invece ho notato che microsoft e nintendo stanno a capire come funziona , nintendo ha sempre un mercato a parte ma microsoft con la 360 ha centrato in pieno il giocatore e non solo ,è l'u io non compro mai consolle fisse, ma se dovrei spendere soldi su questo dico: I love Wii o al massimo Mi piace l'XBOX 360 -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:51 |