![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saluto tutti vecchi e nuovi dopo la mia lunga assenza.
Volevo rendere noto un problema che si sta verificando nei DS lite, sopratutto quelli neri, riguardo la croce direzionale che in alcuni casi non è in grado di eseguire diagonali. Vi rimando a questo link per informazioni. Se è old chiedo scusa. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...ic=299401&st=30 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Martedì 4 Luglio 2006 - 17:16) Allora,sono uscito per comprare un cacciavite adatto nella ferramenta vicino a casa mia.Mi ero scordato che in quella ferramenta lavorano 2 DONNE e che ovviamente sono stupide.Pazienza fossero fighe,almeno sarebbe motivata la loro presenza.No,2 cinquantenni mezze cieche orride ed incompetenti. Io sono un maschio,vado forse a lavorare da Intimissimi?No,mi piacerebbe,ma non è da maschio.Così come le ferramente non sono da femmine. Ah,quanto adoro mia morosa che non vuole dimostrarmi giorno dopo giorno di saper fare tutto quello che fa un uomo.Diavolo sono un maschio,cerco una donna,non un altro maschio! Scusate l'OT ma ne ho veramente le palle piene di questo paesino di ***** e delle donne che vi ci abitano. a parte le ferramentaie ![]() -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 10:13 |