![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saluto tutti vecchi e nuovi dopo la mia lunga assenza.
Volevo rendere noto un problema che si sta verificando nei DS lite, sopratutto quelli neri, riguardo la croce direzionale che in alcuni casi non è in grado di eseguire diagonali. Vi rimando a questo link per informazioni. Se è old chiedo scusa. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...ic=299401&st=30 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 09:07) CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:14) Vi consiglio di guardare qua : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=299940 Contiene tutto il riassunto, filmati, una lettera a N.O.E. ed una breve guida al problema del pad difettoso. E' un H O A X Quel topic l'ha creato un bambino capriccioso basandosi sul nulla e si è fatto pure un fake per dare più credito alla sua bambinata se esce lo spessore da mettere sotto al d-pad del ndsl come per la psp gia e accaduto io lo compro! con il ds vekkio facevo hadouken, shoriuken, ecc e giocavo a sensibil soccer con il picodraiver (emulatore mega drive) tranquillamente ds nuvo mi viene una hadouken ogni 10 ho provato vari ds... quello della mia ragazza la pressoione in piu e veramente immercettibbile si gioca tranquillamente (anzi potrei dire che manco ce bisogno) il mio e na tragedia devo fare molta piu pressione e se gioco senza pensarci i giokatori di sensibil o vanno su o a destra non giokate con il picodraiver ne a giochi che usano le croci ? usate soli il pennino? ben per voi... vi funziona il d-pad perfettamente ? con questi gioki vi tovate bene? cmq anzi vi tovate meglio? però per me e difettoso (parepre personale mia di me medesimo e il mio difettoso nn sto dicendo che sia il vostro) la nintendo non lo cambia perche dice che deve funzionare cosi? ok (nintendo se fai un gioco gioki bello che usa il d-pad ti ammazzo... ma apparte questo) me lo potevi pure dire... dicevi "nn lo abiamo fatto come il micro per noi esiste solo le direzioni su, gu, destra, sinistra" ora! se si può modificare per migliorarlo allora io sono felice non fa niente che spendo 200000000000001111102981 euro per comprare un pezzo di carta (che magari nn serve a nente e che mi ilude solamente del miglioramento) cosa ce di male se voglio buttare i miei soldi? fine discussione Edit:scusate sono stanco ora ho aggustato un po ammetto che nn si capiva nente |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 10:47 |