![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saluto tutti vecchi e nuovi dopo la mia lunga assenza.
Volevo rendere noto un problema che si sta verificando nei DS lite, sopratutto quelli neri, riguardo la croce direzionale che in alcuni casi non è in grado di eseguire diagonali. Vi rimando a questo link per informazioni. Se è old chiedo scusa. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...ic=299401&st=30 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 27 Giugno 2006 - 16:56) Ma cosè lo Spam day? ![]() CITAZIONE (simkravitz @ Domenica 2 Luglio 2006 - 19:10) CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:14) Vi consiglio di guardare qua : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=299940 Contiene tutto il riassunto, filmati, una lettera a N.O.E. ed una breve guida al problema del pad difettoso. spam, spam spammmmmmmmmmmmmmmmm... non facevi prima a riassumere tu la cosa?!?!?! ![]() Allora da Wikipedia : Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi elettronici non richiesti (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail. Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende anche l'invio di messaggi inutili o ripetuti per aumentare il numero di messaggi inviati (e quindi il rank dell'utente), in questi casi l'utente viene chiamato più colloquialmente e gergalmente spammone. Se io sia uno spammone credo spetti agli admin stabilirlo e di conseguenza bannarmi. Se qualche utente ritiene che i due link da me indicati rientrino nella definizione di spamming, è pregato di farmelo sapere tramite PM anzichè sporcare il thread con commenti inutili. ![]() Io ritenevo di aver fornito notizie utili per chi in questi giorni aveva, troppo frettolosamente, cambiato il vecchio ds grigio topo con il nuovo lite. bye -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 11:14 |