![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saluto tutti vecchi e nuovi dopo la mia lunga assenza.
Volevo rendere noto un problema che si sta verificando nei DS lite, sopratutto quelli neri, riguardo la croce direzionale che in alcuni casi non è in grado di eseguire diagonali. Vi rimando a questo link per informazioni. Se è old chiedo scusa. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...ic=299401&st=30 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 1 Luglio 2006 - 13:35) CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 28 Giugno 2006 - 15:10) CITAZIONE (egramiac @ Mercoledì 28 Giugno 2006 - 14:57) Lo sapevo che c'era questo problema, lo avevo segnalato tempo fa.... Speriamo in una soluz come quella della PSP!! si mi ero dimenticato chi lo aveva detto io speravo che bastasse un po di carta sotto invece a quanto ho capito ci vogliono una vera e propria croce direzionale nova... speriamo che la facciano presto ho che nintendo la sostituisca... cmq leggendo l'alto forum ho capito che il problema e pure americano e quindi speriamo di vederlo risolto in bereve ehm quel kit è formato da un po' di carta da mettere sotto su DS, il "problema" sembra manifestarsi su DS Lite giapponesi quando americani che europei: basta con questa invidia del pene rispetto il popolo dagli occhi a mandorla che io sappia il problema è riscontrato solo da pochi utenti, la maggior parte provenienti dal vecchio DS e quindi non abituati alla nuova croce direzionale (o forse con il tempo si risolve da solo) dite la verità: quanti di voi hanno il ds lite da più di una settimana e ancora riscontrano il problema? potrei averte foto di come vene posizionata la carta sotto? vorrei provare pure con il ds a vedere se il problema si risolve... sono una appasionato di giochi tipo strett figter e sensibil soccer e mi sto uccidendo le dita se si tratta solo di un po di carta tanto vale metterla spegatemi come che ci provo... cmq il mio ds e migliorato ma rispetto a uno che ho provato che dal inizio funzionava e sempre un po duretto... se metto la croce a testa in gu noto che sporge di un centimetro... voglio provare faccio qualcosa di male a voi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 10:49 |