![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saluto tutti vecchi e nuovi dopo la mia lunga assenza.
Volevo rendere noto un problema che si sta verificando nei DS lite, sopratutto quelli neri, riguardo la croce direzionale che in alcuni casi non è in grado di eseguire diagonali. Vi rimando a questo link per informazioni. Se è old chiedo scusa. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...ic=299401&st=30 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (dovella @ Giovedì 29 Giugno 2006 - 18:22) CITAZIONE (stevegrow @ Giovedì 29 Giugno 2006 - 18:19) Il mio negoziante non me lo vuole sostituire, perchè ha paura che poi la Nintendo non glie lo prenda indietro. Ho chiamato la Nintendo oggi e ovviamente mi hanno detto che per legge il negoziante te lo deve cambiare se lo riporti entro 7 giorni. Ora non so che fare, uno perche non so se riesco a ritornarci entro i 7 giorni, e due perche non mi va di litigarci >_> che pizza. va dal negoziante, oppure fa andare a qualcuno piu grande di te se sei piccolo, e con una faccia da tipo tosto scassagli il negozio e prenditi un nuovo ds lite. oppure chiama la nintendo mentre sei nel negozio e li fai sgridare direttamente da loro... se vuoi puoi fare pure a casa segnalando il negozio alla nintendo... un negozio qui a sorrento e stato obbligato dalla nintendo a sostituire un ds old ... cmq mal che vada lo mandi a loro spieghi il difetto e solo con le spese di spedizione te lo cambiano... facci sapere |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 10:48 |