![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saluto tutti vecchi e nuovi dopo la mia lunga assenza.
Volevo rendere noto un problema che si sta verificando nei DS lite, sopratutto quelli neri, riguardo la croce direzionale che in alcuni casi non è in grado di eseguire diagonali. Vi rimando a questo link per informazioni. Se è old chiedo scusa. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...ic=299401&st=30 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
2 ds neri le diagonali nn fungono e impossibbile fare le haduchen di ryu
un ds bianco le diagonali vanno bene un alto ds bianco (la mia ragazza nn me lo ha fatto provare) ragazzi toviamo una soluzione io sono disposto a smontarlo se si può aggustare ho qualcuno ha chiamato alla nintendo? secondo me manca un millimetro di plastica sotto alla croce direzionale, metto la croce a testa in gu esce fuori di un millimeto un millimeto e mezzo cmq sto pensando seriamente di chiamare alla nintendo ma quelli che hanno la psp nn hanno risolto con un po di carta sotto? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 11:19 |